Audax Cervinara, arriva la svolta con un nuovo presidente

Redazione
Audax Cervinara, arriva la svolta con un nuovo presidente
Audax Cervinara, arriva la svolta con un nuovo presidente

Audax Cervinara, arriva la svolta con un nuovo presidente. La trattativa è in fase avanzata. Manca soltanto la formalità della firma e l’Audax Cervinara dovrebbe andare ad un nuovo presidente. Si tratta di Filomeno De Lucia, già in passato presidente del Carotenuto.

La firma in serata

La trattativa viene condotta in prima persona da Pasquale Ferraro, già allenatore e direttore sportivo dell’Audax, ed ora componente della società. Nel pomeriggio, i soci dovrebbero incontrarsi per dare il via libera all’operazione e capire chi di loro entrerà in questa nuova compagine societaria. In serata, invece, ci dovrebbe essere il passaggio ufficiale.

Nella serata di ieri, il sindaco di Cervinara, l’avvocato Caterina Lengua, aveva informato i tifosi che la squadra era stata iscritta al Campionato di Eccellenza ed aveva lanciato un appello per dare vita ad una nuova società. Ed aveva anche fissato un appuntamento, per chi poteva essere interessato, a lunedì 24 luglio nel suo ufficio. A questo punto, questo appuntamento non dovrebbe più servire.

Ricordiamo che per statuto, come ci ha rammentato anche Pasquale Ferraro, il titolo deve restare a Cervinara. Questo vuol dire che Filomeno De Lucia non può essere interessato solo al titolo ma deve continuare a fare calcio a Cervinara.

L’interessamento di Michele Giordano

All’Audax Cervinara era interessato anche Michele Giordano, che è stato, per due anni, presidente del sodalizio sportivo caudino. Alla fine, però, non è stato trovato un accordo con i soci e lui è stato confermato presidente della Scafatese. Ora inizia questa nuova avventura per una squadra che è nel cuore di tutti i cervinaresi e che è riuscita a diventare un nome nel mondo del calcio dilettantistico campano.