Word of Sport

Auto fuori strada, 34enne ferito

E' stata necessaria la gru per riprende l'auto
sei in  Cronaca

3 settimane fa - 3 Novembre 2021

Auto fuori strada, 34enne ferito. I Vigili del Fuoco di Avellino, subito dopo le ore 07’00 di oggi tre novembre, sono intervenuti sulla strada Provinciale EX SS 371, nel territorio del comune di Pratola Serra per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura.

Auto fuori strada

L’auto  sbandava e finiva fuori strada nella cunetta. A bordo del veicolo un uomo di 34 anni, rimasto ferito ed affidato alle cure dei sanitari del 118 i quali ne disponevano il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposto a cure mediche. Per il recupero dell’auto si è reso necessario l’intervento dell’autogru.

Cristian muore dopo 12 giorni di agonia

Cristian Parisi muore dopo 12 giorni di agonia. Cristian Parisi è morto dopo quasi due settimane di agonia. Il trentottenne non ce l’ha fatta a superare le gravi ferite riportate in seguito ad un incidente stradale.

Ha combattuto per giorni tra la vita e la morte in un letto della terapia intensiva dell’ospedale San Camillo di Roma, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni.

Per Cristian non c’è stato, infatti, nulla da fare, è deceduto per le gravi ferite e traumi riportati, che lo avevano fatto finire in coma. Si era risvegliato alcuni giorni fa, medici e famigliari hanno sperato che potesse farcela.

Ma le sue condizioni di salute sono progressivamente precipitate, fino al decesso. La notizia della sua scomparsa si è diffusa nelle ore successive, gli amici, che affettuosamente lo chiamavano il Folletto di Guidonia, e conoscenti, si sono stretti intorno al dolore della famiglia.

In attesa che siano celebrate le esequie, per dargli l’ultimo saluto. Tantissimi i messaggi che lo ricordano con affetto, Marco scrive: “Sono onorato di averti incontrato nel mio cammino e di averti ammirato come calciatore e come ragazzo”.

L’incidente di Cristian Parisi sulla Cristoforo Colombo

L’incidente in cui è rimasto gravemente ferito Cristian Parisi e che lo ha portato alla morte è avvenuto lungo via Ostiense. Il trentottenne era in sella al suo scooter Yamaha T-Max e stava percorrendo la strada, quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, è finito contro un crossover Dacia Duster.

L’impatto è stato molto violento e Cristian è finito riverso sull’asfalto. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul luogo del sinistro è intervenuto il personale sanitario che lo ha soccorso.

Poi la corsa disperata in ospedale a sirene spiegate. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto ed accertare eventuali responsabilità a carico del conducente del veicolo a quattro ruote.

Auto fuori strada, 34enne ferito
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST ferito incidente Oggi Vigili del Fuoco