Attualità

Auto in fiamme nella notte a Montesarchio

Auto in fiamme nella notte a  Montesarchio

Auto in fiamme nella notte a Montesarchio. I vigili del fuoco non hanno trovato tracce di liquido infiammabile. A questo punto, le fiamme che hanno avvolto un’audi A 5 potrebbero essere stata scatenate anche da un guasto.

Audi

I carabinieri stanno indagando per non lasciare nulla a caso. Ma, al momento, non hanno raccolto tracce o indizi che possano far pensare ad un attentato o ad un gesto di altra natura. Fiamme nella notte a via Marchetiello a Montesarchio,

Poco dopo l’una e mezzo, il fuoco ha avvolto un’Audi A 5 in sosta proprio lungo quell’arteria.

Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto di caschi rossi del distaccamento di Bonea che hanno spento le fiamme e soprattutto hanno impedito che il fuoco si potesse propagare.

I vigili del fuoco

Con i vigili del fuoco sono arrivati anche i carabinieri della locale compagnia che hanno iniziato a raccogliere gli elementi per capire di che natura potesse essere l’incendio. Le indagini sono orientate a 360 gradi.

In base agli elementi raccolti sino ad ora , però, si tende ad escludere il fatto doloso. Come già detto, i vigili del fuoco non hanno raccolto alcun elemento. Soprattutto non hanno trovato tracce di liquido infiammabile.

Difficilmente, queste elementi possono essere nascosti quando viene appiccato un incendio. Le fiamme hanno destato il proprietario, la sua famiglia ed i tanti abitanti di quella zona. La naturale paura iniziale, nel corso delle ore successive, è andata scemando proprio grazie agli elementi raccolti dai caschi rossi.

Brutto episodio

Certo, i carabinieri dovranno continuare ad indagare per verificare sino in fondo la natura dell’incendio. Ma appare sempre più remota l’ipotesi di un atto doloso. Insomma, la vicenda al più presto dovrebbe essere rubricata come un brutto episodio da dimenticare.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it