Calcio, parla Mataluni

9 Agosto 2014

Calcio, parla Mataluni

“Mi aspetto un grande stagione, fatta di tanti sacrifici e tante soddisfazioni”. Lo dice il presidente del Montesarchio Biagio Flavio Mataluni.  “È stato fatto un mercato attento. Abbiamo fatto un acquisto per reparto, gli innesti giusti e le giuste cessioni”.
“L’acquisto di Befi è Importante quanto le riconferme di De Mizio Boscaino e Tranfa. Di sicuro Befi è un giocatore importante, ma non è mai il singolo che fa la differenza, ma il gruppo. E’ per quest’ultimo motivo che abbiamo deciso di fare alcuni tagli.”
“Per il momento non arriverà qualche altra cosa , ma siamo sempre vigili.”
Mataluni si dice “soddisfatto di questi primi giorni di ritiro. Il gruppo lavora in maniera molto seria, lo staff tecnico è eccezionale. C’è il tempo per lavorare e il tempo per divertirsi. insomma, si respira un’aria che negli ultimi mesi a Montesarchio non si respirava più”.
“Mister Ferraro è il tecnico che ha vinto l’ultimo campionato di promozione ed ha vinto gli ultimi 3 di fila con la sua ex squadra. Le valutazioni le lascio agli altri”
“Il portiere Notariello, Battista e Altieri hanno già firmato .” “Il nostro obbiettivo stagionale è il primo posto “. ” Delle altre squadre che hanno fatto un ottimo mercato credo che Ognuna si è attrezzata molto bene per il campionato che vuole disputare”.

TCS

Continua la lettura