Carneficina nella notte, ammazzati due 20enni

Redazione
Carneficina nella notte, ammazzati due 20enni
Carneficina nella notte, ammazzati due 20enni

Carneficina nella notte, ammazzati due 20enni. Acerra: carneficina nella notte, ammazzati due giovani 20enni. Non è ancora chiara la dinamica della sparatoria di questa notte che ha insanguinato le strade di Acerra, nella provincia di Napoli.

Il bilancio è molto grave. Sono infatti due le vittime, giovanissime, rispettivamente di 22 e 21 anni. Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, nella notte, intorno all’1.30, alla clinica Villa dei Fiori di Acerra è giunto Vincenzo Tortora, 21enne del posto già noto alle forze dell’ordine, colpito da diversi proiettili, di cui uno alla testa.

Soltanto un quarto d’ora più tardi, trasportato dal 118, nel nosocomio acerrano è giunto anche Pasquale Di Balsamo, 22 anni, anche lui originario del posto e anche lui già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane, colpito con tre proiettili, di cui uno al costato (che si è rivelato fatale) è purtroppo deceduto. Tortora, invece, a causa delle gravissime ferite riportate, è trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è purtroppo deceduto nella mattinata odierna, venerdì 29 aprile.

Ancora poco chiara, come detto, la dinamica di quanto accaduto nella notte ad Acerra. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, che stanno cercando di fare luce sulla sparatoria; al momento, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.