Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Cervinara: al via il ripristino del manto stradale

Pubblicato il 22 Maggio 2023 - 17:02

Cervinara: al via il ripristino del manto stradale
Cervinara: al via il ripristino del manto stradale. Iniziati i lavori di ripristino del manto stradale dopo l’intervento per la fibra ottica Lo annuncia in un comunicato stampa il sindaco di Cervinara, l’avvocato Caterina Lengua.

Cavi fibra ottica

Nelle scorse settimane, l’Amministrazione comunale, con il supporto degli uffici, ha seguito con la dovuta attenzione le attività per il completamento della posa in opera, da parte di Open Fiber, dei cavi per la fibra ottica. Un intervento che, indubbiamente, ha inciso sulla funzionalità delle strade e creato non pochi disagi agli utenti.
Il cronoprogramma dei lavori, inizialmente previsto, ha subito un inevitabile ritardo a causa delle condizioni meteorologiche non favorevoli. Questa mattina, finalmente, appena le condizioni climatiche sono leggermente migliorate, hanno avuto inizio i lavori di ripristino del manto stradale. Si è partiti da Via San Cosma e si proseguirà su tutte le altre arterie interessate dal progetto di potenziamento della fibra ottica. Con l’auspicio che, in prosieguo, non vi sia necessità di ulteriori interruzioni a causa del maltempo.

Via Carlo Del Balzo

Continua la lettura