Word of Sport

Cervinara: Angela Ricci, una laurea da 110 e lode

Un traguardo veramente importante
sei in  featured

8 mesi fa - 26 Maggio 2021

Cervinara: Angela Ricci, una laurea da 110 e lode. Ha scelto per la tesi di laurea un argomento di strettissima attualità. “ Sanificanti a base di oli essenziali come nuova prospettiva strategica di controllo contro patogeni di origine alimentare”. Un argomento che ha studiato ed elaborato nei minimi particolari, tanto da meritarsi il massimo dei voti, 110 e la lode.

Sugli scudi

Sugli scudi la neo dottoressa Angela Ricci di Cervinara che ha conseguito presso l’Università degli Studi del Sannio la Laurea Magistrale in Biologia. La neo dottoressa ha scelto una tesi in Microbiologia applicata e Virologia.

Lo studio ha avuto come relatore la Chiarissima Professoressa Caterina Pagliarulo. Insomma, una tesi di prestigio che arricchirà il suo curriculum per i traguardi futuri.Felici ed orgogliosi, i genitori Gaetano e Felicina, la sorella Maria ed il fratello Giuseppe. Anche per loro, questo è un giorno da incorniciare.

Angela , oltre ai familiari, ha avuto accanto, in questi anni di studi,  il fidanzato Luca Taddeo che, in nome del loro amore, le rivolge un augurio veramente speciale.Alla neo dottoressa giungano le più vive congratulazioni anche da parte della redazione de Il Caudino, sempre felici di sottolineare il successo speciale dei nostri giovani. Ad Maiora Angela .

Cervinara: Angela Ricci, una laurea da 110 e lode
CONTINUA LA LETTURA
Homepage featured Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST angela laurea luca Oggi