Cervinara: arrivano gli uffici dell’Alto Calore Servizi
Il trasferimento avverrà nei prossimi mesi
Cervinara: arrivano gli uffici dell’Alto Calore Servizi. Questa mattina il Presidente dell’Alto Calore Servizi, Avvocato Antonello Lenzi, accompagnato dai suoi collaboratori, ha incontrato il Sindaco Caterina Lengua e gli amministratori presso il Comune di Cervinara.
Dopo aver effettuato un sopralluogo presso i locali messi a disposizione dal comune, oggetto di locazione , a seguito di delibera di giunta comunale, e preso atto del completamento dei lavori necessari per renderli pienamente funzionali alle attività da svolgere, il Presidente ed il Sindaco hanno concordato un cronoprogramma per il trasferimento degli uffici della società da Montesarchio a Cervinara, tenendo conto anche dei tempi necessari alla riorganizzazione delle aree relative al servizio idrico.
Il sindaco Caterina Lengua si dichiara molto soddisfatta di questa scelta operata dall’Alto Calore Servizi. E fa presente che gli uffici della società idrica verranno ubicati nel palazzo che ospita il Commissariato di Pubblica Sicurezza ed il giudice di Pace.