Cervinara: Forza Italia a muso duro contro Domenico Cioffi “pronti a restituire la tessera se non gli viene ritirato il pass per Palazzo Madama”

Redazione
Cervinara: Forza Italia a muso duro contro Domenico Cioffi “pronti a restituire la tessera se non gli viene ritirato il pass per Palazzo Madama”
Cervinara: Forza Italia a muso duro contro Domenico Cioffi " pronti a restituire la tessera se non gli viene ritirato il pass per Palazzo Madama"

Cervinara: Forza Italia a muso duro contro Domenico Cioffi “pronti a restituire la tessera se non gli viene ritirato il pass per Palazzo Madama”. Domani mattina, lunedì otto gennaio, a Cervinara è in programma il consiglio comunale con un solo punto all’ordine del giorno: la discussione e la votazione sulla mozione di sfiducia presentata dai sei consiglieri comunali.

Quattro di loro, Giovanni Bizzarro, Raffella Cioffi, Paola Pallotta e Filuccio Tangredi, facevano parte ed erano stati eletti nei consiglieri di maggioranza che sostenevano la candidata e poi sindaco Caterina Lengua.

Gli altri due, Filomena Carofano e Giuseppe Ragucci, nel 2020 sono stati eletti tra i consiglieri di minoranza che sostenevano il candidato sindaco Domenico Cioffi.

Comunicato stampa di Forza Italia

Nell’immediata vigilia del consiglio arriva un comunicato durissimo contro lo stesso Domenico Cioffi, vergato dalla segreteria cittadina di Forza Italia.

“Il signor Domenico Cioffi”, si legge nel comunicato,  “ha  tradito in consiglio comunale  2.700 cittadini, elettori della lista Uniti per Cervinara, con candidato sindaco Domenico Cioffi, per l’appunto, e Forza Italia, della quale la lista era espressione, votando a favore delle variazioni di bilancio, contrariamente a quanto sostenuto nelle conversazioni con diversi onorevoli di centrodestra.

Invero,  riavvolgendo il nastro, il primo ad indicare quale candidato sindaco il Cioffi, è stato il segretario cittadino di Forza Italia, anche smussando altre posizioni politiche, comunque legittime.

Cioffi  ha sostenuto, con il suo voto, la Amministrazione comunale di  Cervinara, con un sindaco pd, gia segretario provinciale di Avellino del Partito Democratico.

Tale fatto  impone che il Signor Cioffi Domenico non possa essere autorizzato, nel caso in cui reiterasse tale comportamento con il mancato voto a favore della mozione di sfiducia, che si discute in consiglio comunale domani lunedì 8 gennaio,  alla frequentazione di Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica, a mezzo della disponibilità di un  pass, rilasciato dal Senatore di Forza Italia Dario  Damiani,  del quale il Cioffi  si vanta di essere stretto collaboratore.

Pertanto, senza indugio, Forza Italia e per essa il Senatore Damiani, non devono consentire al Cioffi di accedere alla segreteria del Damiani, poiché consentirebbero allo stesso di essere a Roma schierato con Forza Italia e a Cervinara al servizio  del Partito Democratico .

Restituire la tessera. Nel caso in cui ciò non avvenisse, con immediatezza, tutti gli iscritti del partito di  forza Italia di Cervinara  hanno comunicato  che provvederanno a restituire la tessera e dichiareranno di non votare, conclude il comunicato, mai più per Forza Italia, perché  il partito non tutela le posizioni degli iscritti e consente ad un suo affiliato di mortificare e vilipendere il voto elettorale, senza lealtà alcuna”.