Cervinara: Francesco Cioffi direttore dell’ufficio postale di Montecalvo Irpino
Già da più di un mese svolgeva, di fatto, le funzioni di direttore, ma ora è arrivata la nomina ufficiale da parte della direzione provinciale delle Poste di Avellino.
Complimenti a Francesco Cioffi neo direttore dell’ufficio postale di Montecalvo Irpino. Francesco è figlio d’arte, il papà Vittorio è stato un elemento importante dell’amministrazione postale e, per tanti anni, ha svolto il suo servizio a Cervinara.
Il direttore Cioffi è una persona preparata, dinamica, in grado di motivare i dipendenti e di instaurare un rapporto di fiducia con i clienti/utenti.
Non a caso, Francesco si è già distinto nel ruolo di consulente, consigliando i migliori prodotti che l’amministrazione ha nel suo carnet.
Ora si dovrà mettere alla prova in questo ruolo apicale e tutti sanno quanto gli uffici postali siano importanti, anche dal punto di vista sociale, nella geografia dei paesi. Rappresentano un fondamentale punto di riferimento.
Francesco Cioffi affronterà questa prova con il forte sostegno della moglie Maria Virginia Crisci e dei figli Gemma e Vittorio.
Al neo direttore giungano anche le più vive congratulazione da parte della redazione de Il Caudino.