Cervinara: gli studenti del De Sanctis fanno chiarezza sula vicenda riscaldamento e chiedono di non essere strumentalizzati

I ragazzi fanno semplicemente appello a buon senso che spesso manca negli adulti

Redazione
Cervinara: gli studenti del De Sanctis fanno chiarezza sula vicenda riscaldamento e chiedono di non essere strumentalizzati

Cervinara: gli studenti del De Sanctis fanno chiarezza sula vicenda riscaldamento e chiedono di non essere strumentalizzati. Riceviamo e pubblichiamo dalla maggioranza degli studenti della scuola superiore  Francesco De Sanctis di Cervinara.

Ci siamo sentiti in dovere di dare una risposta a quanto pubblicato in riferimento al problema riscaldamento riguardante la sede di via Aldo Moro. È bene fare chiarezza e sgombrare il campo da qualsiasi equivoco. È stato fatto un intervento di manutenzione, l’impianto era andato a regime e difatti ieri, a metà mattinata in tutte le aule i radiatori funzionavano.

Questa mattina si sono ripresentati dei problemi, ma questo non significa che chi di dovere non si sia attivato per trovare una soluzione. Vogliamo ribadire che siamo fiduciosi in una risoluzione in tempi brevi e che i problemi non si risolvono alimentando polemiche, bensì con il dialogo ed il buon senso.

Non vogliamo strumentalizzazioni né essere al centro di discussioni che potrebbero avere un significato diverso.

Gli studenti della scuola superiore Francesco De Sanctis.