Cervinara: i 18 anni di Ernesto Mercaldo, il ragazzo con il sole in faccia
Cervinara: i 18 anni di Ernesto Mercaldo, il ragazzo con il sole in faccia. I programmi dovevano essere completamenti diversi. Questa sera doveva svolgersi una grande festa con tutti gli amici e i parenti. Magari ci sarebbe stata anche quella ragazza che gli fa battere il cuore e poteva essere il momento giusto per farsi avanti.
La festa rimandata
Una festa per ballare e divertirsi sino all’alba. Purtroppo. però, la malattia pandemica sta condizionando questi eventi tanto attesi dai ragazzi.
Ma, appena sarà possibile mamma Angela a papà Maurizio hanno assicurato che la festa ci sarà. Tanti auguri ad Ernesto Mercaldo di Cervinara che oggi compie i fatidici 18 anni. Taglia il traguardo della maggiore età con tutti i suoi sogni da realizzare.
A giugno prenderà la maturità scientifica e continua il suo percorso da centrocampista di talento nelle fila delle giovanili della Casertana. Magari questo percorso un giorno lo porterà a vestire la maglia del suo amato Napoli.
Questa sera Ernesto festeggerà in famiglia, potendo contare, però, su due fans di eccezioni le nonnine Ninuccia e Carmela.Naturalmente si stringeranno a lui tutti gli zii, le zie ed i cugini. Emozionati come lui e forse anche di più il papà Maurizio e la mamma Angela.
Ad Ernesto giungano gli auguri anche da parte della nostra redazione, con la speranza che questo sole che oggi illumina Cervinara possa accompagnare tutta la sua vita.