Cervinara: la minoranza torna all’attacco della giunta Lengua, nel mirino le riprese del consiglio

Torna il braccio di ferro tra maggioranza e minoranza

Redazione
Cervinara: la minoranza torna all’attacco della giunta Lengua, nel mirino le riprese del consiglio
Cervinara: mancata convocazione del consiglio per l'emergenza criminalità, la protesta di Ragucci e Carofano

Cervinara: la minoranza torna all’attacco della giunta Lengua, nel mirino le riprese del consiglio. Cari cittadini, stamattina l’amministrazione comunale insieme al gruppo Uniti per Cervinara (composto dai consiglieri Domenico Cioffi e Luca Sellitto) si è rifiutata di votare per l’approvazione del regolamento per le riprese audiovisive dei Consigli Comunali, proposto da 6 consiglieri di minoranza. Lo sostengono I Consiglieri comunali indipendenti Raffaella Cioffi, Filuccio Tangredi, Giovanni Bizzarro e i consiglieri comunali del gruppo “Cervinara ha bisogno di te” Filomena Carofano e Giuseppe Ragucci

È giusto che la cittadinanza lo sappia, che sappia che ad oggi si vuole, senza alcuna vergogna, impedire la partecipazione dei cittadini alla politica, che non si vuole che i cittadini sappiano cosa accade in consiglio comunale, cosa si approva, chi vota contro o a favore di tanti “pastrocchi” ben architettati da questa amministrazione, quante proposte costruttive vengono bocciate e soprattutto quante operazioni di trasformismo si consumano nelle quattro mura dell’aula consiliare.

Perché non consentire le riprese audiovisive del Consiglio comunale? Cosa ha da nascondere questa amministrazione? Noi di sicuro nulla abbiamo da nascondere, anzi stamattina ci siamo fatti promotori di un provvedimento che purtroppo non è stato approvato ma che avrebbe consentito ai cittadini, anche a distanza, di poter assistere alle sedute del Consiglio, di essere informati su quanto avviene nella vita politica ed amministrativa del nostro paese.

Evidentemente questa amministrazione pensa di potersi nascondere dietro un dito, non sapendo che ciò che vale e ciò che sta dando in termini di crescita al nostro paese è sotto gli occhi di tutti, vale a dire il nulla più assoluto concludono i Consiglieri comunali indipendenti Raffaella Cioffi, Filuccio Tangredi, Giovanni Bizzarro e i consiglieri comunali del gruppo “Cervinara ha bisogno di te” Filomena Carofano e Giuseppe Ragucci.