Quantcast
Attualità

Cervinara, ladri all’opera in Via Lagno

di  Redazione  -  5 Novembre 2015

Cervinara. Nella prima serata di ieri, una villetta di via Lagno è stata completamente svuotata di tutti gli oggetti di valore e di elettrodomestici dai ladri, i soliti ignoti si usa dire in questi casi. Solo che questi soliti farabutti stanno diventando sempre più soliti e nessuno fa nulla per fermarli.
I proprietari della villetta erano al lavoro nel loro negozio di via Roma. Si stavano sudando la loro giornata, mentre in poco tempo hanno perso tutto, hanno perso il frutto della loro fatica. I ladri, neanche a dirlo, se ne sono andati via indisturbati, come l’altro ieri sera sono spariti nel nulla i malviventi che hanno rapinato un uomo davanti alla sua abitazione di via Finelli.
Spariscono nel nulla, perché a Cervinara non c’è più controllo del territorio. Soprattutto nelle ore serali, non si vede mai una pattuglia, non si vedono divise con le stellette. Una situazione sempre più assurda che lascia i cittadini soli, senza nessuno che li protegga. Ed allora, a Cervinara arrivano malviventi di ogni risma, senza contare i malfattori che già abbiamo di nostro.
A chi toccherà la prossima volta? Chi verrà rapinato o scippato, quale casa sarà svaligiata?
Sino a quando continuerà il bollettino quotidiano di furti e rapine? Quando verrà preso qualcuno con le mani nel sacco? Quando si concluderà una indagine per svelare ed assicurare alla giustizia ladri e rapinatori?