Cervinara: Myriam Clemente ai vertici dell’Agenzia delle Entrate
Cervinara. Sono i risultati a parlare per lei. Gli uffici da lei diretti brillano per efficienza e traguardi raggiunti, tanto da farla entrare nel ghota della Direzione Generale Regionale dell’Agenzia delle Entrate della Campania.
Unica donna
La dottoressa Myriam Clemente di Cervinara ha lasciato il ruolo di Capo Ufficio Contenzioso e Riscossione, da lei diretto negli ultimi quattro anni con risultati lusinghieri, per assumere il più prestigioso incarico di Capo Settore Servizi della Direzione Regionale della Campania. Per bene intendere la portata di questo incarico, è sufficiente sottolineare che si tratta dell’unica donna dei 4 Capi Settore presenti nella Direzione Regionale.
Direzione Regionale
Il suo incarico la pone al vertice dell’ufficio che si occupa di Coordinamento, Impulso e Supervisione delle attività inerenti i servizi catastali, cartografici ed immobiliari, servizi estimativi OMI e servizi fiscali; studio e analisi dei rapporti con gli altri Settori e uffici della Direzione Regionale al fine della razionalizzazione e snellimento delle procedure. Infine, si occupa di trattare le segnalazioni che arrivano dall’organo di vertice dell’Agenzia nonché dall’autorità politica.
Alla dottoressa Myriam Clemente le congratulazioni della redazione de Il Caudino.