Cervinara: pioggia di terni al lotto vincenti alla tabaccheria Nuzzo
Cervinara: pioggia di terni al lotto vincenti alla tabaccheria Nuzzo. La fortuna non va in ferie ad agosto. Soprattutto non va in ferie alla Tabaccheria- Ricevitoria Nuzzo che si trova alla frazione Salomoni di Cervinara.
Agosto con il botto
La Tabaccheria- Ricevitoria ha iniziato questo mese con il botto. Nell’estrazione di giovedì tre agosto, diversi giocatori hanno azzeccato un bel terno secco su Napoli. Si tratta di un terno che viene giocato spesso. I tre numeri nella smorfia indicano 17=la disgrazia, 22=i pazzi e 90= la paura.
Questi regalato diverse migliaia di euro a chi ha piazzato almeno un euro sulla ruota di Napoli. Tutte le vincite sono state già regolarmente pagate dal proprietario della Tabaccheria-Ricevitoria Walter Nuzzo.
Tutte pagate tranne una. Una vincita di oltre quattromila euro. Probabilmente, il fortunato giocatore o giocatrice ha puntato un euro sul terno secco sulla ruota di Napoli.
Può darsi che chi ha vinto il terno voglia far passare un poco di tempo e poi andare a riscuotere. Ma può anche darsi che chi ha giocato non si sia reso conto di aver vinto.
Conviene, quindi, controllare nelle tasche o nelle borse perché potrebbe spuntare la cedola vincente che permetterebbe di trascorrere un bel mese di agosto. Con più di quattromila euro si può pianificare una bellissima vacanza o i soldi possono essere messi da parte per affrontare il prossimo autunno che, con tutti questi rincari, non si presenta per nulla semplice.
Massima discrezione
Del resto, come sempre, alla tabaccheria Nuzzo viene assicurata la massima discrezione. Nessuno conoscerà mai l’identità di chi ha azzeccato le vincite. Non è la prima volta che, infatti, vengono pagate grosse vincite con estrema discrezione.
Insomma, se fate qualche sogno o vi ronzano dei numeri in testa vale sempre la pena tentare la fortuna. Naturalmente, bisogna giocare con moderazione e la fortuna potrebbe sorridere a tutti.