Cervinara

Cervinara, positivo all’alcool e stupefacenti investe e procura lesioni a 3 pedoni, prosciolto

Cervinara, positivo all’alcool e stupefacenti investe e procura lesioni a 3 pedoni, prosciolto

Cervinara, positivo all’alcool e stupefacenti investe e procura lesioni a 3 pedoni, prosciolto. Cervinara. Prosciolto il 21 enne pirata della strada che il 12 marzo 2019 investì tre pedoni. Accolta totalmente la richiesta di proscioglimento avanzata dell’avvocato Michele Florimo per tutti i reati che gli venivano contestati.

Il 21 enne di Cervinara era stato tratto in arresto dai carabinieri della locale stazione perché nella notte di sabato 12 marzo 2019 in Via Roma alla guida di un grosso scooter, non di sua proprietà, aveva investito tre pedoni provocando agli stessi lesioni gravi refertate al pronto soccorso.

Il ragazzo era stato trovato positivo agli stupefacenti e all’alcol e non sprovvisto del patentino per la giuda del grosso scooter. Peraltro il mezzo era risultato privo di copertura assicurativa. Inoltre veniva contestata al ragazzo l’aggravante di essersi dato alla fuga dopo il sinistro senza prestare i dovuti soccorsi alle vittime.

In precedenza, su richiesta dell’avvocato Florimo, non era stato convalidato l’arresto e il ragazzo sottoposto per un breve periodo all’obbligo di dimora si era visto revocare poco dopo la misura restrittiva sempre in accoglimento di motivata richiesta del suo difensore.

Stamane dinanzi al Gip presso il Tribunale di Avellino, Dott. Rotondi, si è tenuta l’udienza di verifica della messa alla prova e di discussione, all’esito della quale in accoglimento delle richieste del difensore avvocato Florimo, è stata dichiarata l’estinzione dei reati contestati al ragazzo.

Insomma, torna libero e prosciolto il ragazzo, le cui imprese avevano procurato non poca sensazione a Cervinara e non solo. La bravata, infatti, avvenne in una serata di movida. In via Roma a Crvinara, quindi, erano presenti tanttissimi gionvani. E, come avveniva prima della pandemia, tante persone arrivavano anche dai paesi vicini.

Cervinara, positivo all’alcool e stupefacenti investe e procura lesioni a 3 pedoni, prosciolto

La serata si trasformò in qualcosa di diverso e di molto preoccupante.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it