Cervinara: sabato primo agosto raccolta straordinaria di indumenti usati
La raccolta diventa stabile in via San Cosma presso la sede della protezione civile
Cervinara: sabato primo agosto raccolta straordinaria di indumenti usati. Il sindacodi Cervinara Filuccio Tangredi, la consigliera delegata all’ambiente Vittoria Porreca e l’Amministrazione comunale informano la cittadinanza che dal 1 agosto 2026 sarà ripristinato il servizio raccolta indumenti.
Il contenitore sarà ubicato presso la sede della protezione civile in via San Cosma.
Si comunica, inoltre, che nella giornata di sabato primo agosto, presso la medesima sede, dalle ore 8:00 alle ore 11:00, sarà effettuata una raccolta straordinaria di indumenti usati mediante un autocarro della ditta incaricata del servizio.
Si raccomanda ai cittadini di attenersi scrupolosamente alle regole di conferimento, evitando di creare cumuli posti fuori ai contenitori.
L’area è dotata di telecamere di videosorveglianza, che consentiranno di verificare il corretto utilizzo dei contenitori e di contrastare eventuali conferimenti impropri o abbandoni di rifiuti.