Quantcast

Cervinara: schianto tra 2 auto in via San Cosma

Cervinara: schianto tra 2 auto in via San Cosma. Si registra uno schianto tra due vetture poco fa nei pressi della rotonda di via San Cosma a Cervinara.
di redazione
2 mesi fa
10 Febbraio 2021
Cervinara: schianto tra 2 auto in via San Cosma

Cervinara: schianto tra 2 auto in via San Cosma. Si registra uno schianto tra due vetture poco fa nei pressi della rotonda di via San Cosma a Cervinara. Per cause in corso di accertamento una golf, guidata da una 43enne di Rotondi ed una fiat 500, con alla guida un 38 di San Martino Valle Caudina si sono scontrate frontalmente.

Precedenza negata

Solo tanta paura e qualche contusione per i due conducenti che non hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari. A quanto pare il sinistro ha avuto luogo per una questione di precedenza negata. Toccherà alle forze dell’ordine ricostruire l’incidente.

Nella giornata di ieri, martedì nove febbraio, hanno avuto luogo diversi incidenti, uno spettacolare anche a Cervinara.

Ancora un brutto incidente si registra nella giornata di oggi. Un’auto, sbanda, finisce in una scarpata. L’autista viene tratto in salvo da uno spettacolare intervento dei vigili del fuoco.

Ne danno notizia gli stessi caschi rossi di Avellino. co di Avellino. L’incidente ha avuto luogo  intorno alle ore 17’30 di oggi 9 febbraio.

I vigili del fuoco  sono intervenuti in via Puzzillo a Contrada, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura.

Auro nella scarpata

L’auto  sbandava e finiva fuori strada in una scarpata sottostante, ribaltandosi. L’uomo alla guida di 56 anni, originario di Forino, restava  incastrato nell’abitacolo.

I caschi rosso lo hanno estratto dalla lamiere. E lo hanno affidato ai sanitari del 118 intervenuti, i quali ne disponevano il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza e dato assistenza per il suo recupero.

Anche a Cervinara si è registrato un altro brutto incidente. Una delle due auto ha girato su se stessa e si è ribaltata. Tanti automobilisti hanno arrestato la loro cora per prestare i primi soccorsi e chiedere immediatamente l’arrivo dei sanitari e delle forze dell’ordine.

Momenti di paura in via San Marciano a Cervinara. subito dopo il distributore di benzina di benzina. A guardare la scena dell’incidente. poteva andare, decisamente, peggio. Alla fine. Però, il bilancio è di due feriti lievi e tanta paura.

L’incidente ha coinvolto due autovetture. Probabilmente si sono scontrate e a contribuire a rendere ancora più insidioso il sinistro, l’asfalto reso viscido dalla tanta pioggia che sta cadendo da questa mattina.

Carabinieri sul posto

Sul posto, per i rilievi del caso i carabinieri della stazione di Cervinara, al comando del maresciallo Contini. Come già detto, fortunatamente, si registrano solo feriti lievi che, probabilmente, dovranno farsi medicare in ospedale.

(foto di repertorio)

Temi di questo post