Cervinara: Sellitto, “resto all’opposizione,ho votato il conto consuntivo per responsabilità nei confronti del paese”

Redazione
Cervinara: Sellitto, “resto all’opposizione,ho votato il conto consuntivo per responsabilità nei confronti del paese”

Cervinara: Sellitto, “resto all’opposizione,ho votato il conto consuntivo per responsabilità nei confronti del paese”. “Io resto all’opposizione. Ho deciso di aderire al gruppo Uniti per Cervinara, con capogruppo, il generale Domenico Cioffi. Il mio voto favorevole al conto consuntivo, è un atto di responsabilità nei confronti della collettività, in quanto il documento programmatico  contiene diversi progetti per lo sviluppo di Cervinara grazie ai fondi del Pnrr”. Di questo voto ho avvisato per tempo il mio capogruppo”.

Le dichiarazioni di Luca Sellitto

Lo dice a Il Caudino il consigliere comunale, dottor Luca Sellitto che ribadisce al nostro giornale di restare saldamente all’opposizione ed il voto favorevole è maturato per una questione di responsabilità nei confronti del paese.

Nel pomeriggio di oggi, il consiglio comunale di Cervinara ha esaminato ed approvato il conto consuntivo. Contro il documento programmatico, presentato all’assise dal sindaco Caterina Lengua, hanno votato contro Raffealla Cioffi, sino a pochi mesi fa consigliere di maggioranza ed anche assessore, e i due consiglieri del gruppo di minoranza Cervinara ha bisogno di te, Giuseppe Ragucci e Filomena Carofano.

Assenti, invece, il vice sindaco Filuccio Tangredi e il capogruppo dell’altro gruppo di opposizione, Uniti per Cervinara, il generale Domenico Cioffi.L’avvocato Cioffi ha motivato il suo voto contrario, in quanto rispetto ad altri centri della provincia di Avellino, Cervinara ha presentato meno progetti per essere finanziati dal Pnrr.

Le motivazioni di Sellitto

La maggioranza ha, invece, incassato il via libera da parte di Luca Sellitto che ha lasciato il gruppo Cervinara ha bisogno di te per aderire a Uniti per Cervinara. Abbiamo riportato le sue motivazioni con una dichiarazione che ha reso prima in consiglio e poi rilasciato al nostro giornale.