Cervinara: si cercano sponsorizzazioni per La Sagra della Castagna

Un'ottima poppurtunità per chi vuol far conoscere il proprio marchio

Redazione
Cervinara: si cercano sponsorizzazioni per La Sagra della Castagna

Il comune di Cervinara ha indetto  una procedura per la ricerca di sponsorizzazioni per  la SAGRA DELLA CASTAGNA DEL PARTENIO CITTA’ DI CERVINARA 43° EDIZIONE” che si svolgerà nei giorni 25, 26 e 27 ottobre 2024. Lo fanno sapere il sindaco Caterina Lengua e l’assessore alle Cultura Dolores Perrotta.

Le candidature possono riguardare sponsorizzazione sotto forma di erogazione economica ovvero sponsorizzazioni di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni). Il contributo economico sarà utilizzato dall’amministrazione esclusivamente per l’organizzazione della sagra.

La sponsorizzazione tecnica deve essere funzionale alla SAGRA DELLA CASTAGNA.La proposta di sponsorizzazione deve essere redatta utilizzando lo schema di domanda allegato all’avviso e scaricabile dal sito del Comune.

Le proposte dovranno pervenire entro il 18 Ottobre 2024 a mezzo pec all’indirizzo ufficioprotocollo.cervinara@asmepec.it. Nell’oggetto delle pec deve essere riportato “Avviso pubblico sponsorizzazioni SAGRA DELLA CASTAGNA DEL PARTENIO CITTA’ DI CERVINARA 43° EDIZIONE”

La domanda potrà essere consegnata anche tramite servizio postale o servizi similari o consegnata a mano al comune. Ai soggetti individuati come sponsor, il Comune di Cervinara garantisce in linea generale e tenendo conto dell’entità della sponsorizzazione:

  • ritorno di immagine mediante la possibilità di associare il proprio logo/marchio/nome a tutti i materiali e/o gli strumenti di comunicazione previsti dal progetto.
  • possibilità di concordare ulteriori forme di controprestazioni, comunicazione e/o divulgazione
  • visibilità nelle conferenze stampa relative ai progetti / iniziative sponsorizzate;
  • possibilità, previo assenso dell’Amministrazione, di utilizzare lo status di sponsor nelle proprie campagne di comunicazione.

I rapporti tra il Comune di Cervinara, quale sponsee, e gli sponsor, saranno disciplinati da separati contratti stipulati in base alla normativa vigente.

Le domande che perverranno dopo il 18 Ottobre ed entro il 25 Ottobre, data di inizio della sagra, potranno essere valutate ed accolte qualora sia ancora possibile formalizzare il contratto e realizzare le reciproche prestazioni in esso contenute concludono  il sindaco Lengua e l’assessore alla cultura Perrotta.