Cervinara: siate responsabili, rispettate la quarantena e autodenunciatevi. Scocca il momento della responsabilità a Cervinara.
Responsabilità per evitare che si arrivi ad un contagio diffuso. Non facciamo allarmismo ma cerchiamo di far funzionare il cervello e la logica.
Contatto
Chiunque sia stato a contatto con un positivo deve rispettare l’auto quarantena e comunicarlo alle autorità.
Bisogna comunicare anche se si decide di fare tamponi per via privata. Indossiamo la mascherina, evitiamo assembramenti e siamo tutti responsabili.
Non bisogna scherzare. Serve chiarezza e attenzione. Comportamenti sbadati potrebbero avere conseguenze difficili per tutta la comunità. Ecco perché è necessario essere seri e non sottovalutare la situazione.
Ne va la salute di tutta la comunità Allo stesso tempo piantatela di diffondere notizie false.
Ed evitiamo di indicare come untori le persone che, purtroppo per loro, hanno contratto il covid- 19. Al momento, a Cervinara si contano sette positivi.
Ma, proprio la logica ed il comportamento folle ci fa temere che i contagi, nelle prossime ore, possano aumentare in modo esponenziale.
Sappiamo che tante persone, come è giusto che sia, stanno correndo nei laboratori privati per il test.
Ottima cosa, ma, nel caso dovesse essere positivo, bisogna comunicarlo alle autorità, mettersi in quarantena ed indicare le persone con cui si sono avuti rapporti.
ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it