Quantcast

Cervinara: siate responsabili, rispettate la quarantena e autodenunciatevi

1 mese fa
24 Settembre 2020
di redazione

Cervinara: siate responsabili, rispettate la quarantena e autodenunciatevi. Scocca il momento della responsabilità a Cervinara.

Responsabilità

Responsabilità per evitare che si arrivi ad un contagio diffuso. Non facciamo  allarmismo ma cerchiamo di far funzionare il cervello e  la logica.

Contatto

Chiunque sia stato a contatto con un positivo deve rispettare l’auto quarantena e comunicarlo alle autorità.

Tamponi

Bisogna comunicare anche se si decide di fare tamponi per via privata. Indossiamo la mascherina, evitiamo assembramenti e siamo tutti responsabili.

Chiarezza

Non bisogna scherzare. Serve chiarezza e attenzione. Comportamenti sbadati potrebbero avere conseguenze difficili per tutta la comunità. Ecco perché è necessario essere seri e non sottovalutare la situazione.

Salute

Ne va la salute di tutta la comunità Allo stesso tempo piantatela di diffondere notizie false.

Ed evitiamo di indicare come untori le persone che, purtroppo per loro, hanno contratto il covid- 19. Al momento, a Cervinara si contano sette positivi.

Cervinara: siate responsabili, rispettate la quarantena e autodenunciatevi

Ma, proprio la logica ed il comportamento folle ci fa temere che i contagi, nelle prossime ore, possano aumentare in modo esponenziale.

Laboratori privati

Sappiamo che tante persone, come è giusto che sia, stanno correndo nei laboratori privati per il test.

Ottima cosa, ma, nel caso dovesse essere positivo, bisogna comunicarlo alle autorità, mettersi in quarantena ed indicare le persone con cui si sono avuti rapporti.