Cervinara

Cervinara: venerdì sera di riunioni e cene elettorali

di  Redazione  -  8 Novembre 2019

Cervinara. Tra riunioni ufficiali, inviti a cena, incontri lontani da occhi indiscreti, sarà un venerdì sera molto animato dal punto di vista politico.

Partiamo dagli incontri ufficiali. Questa sera i 40 iscritti di ALeS, Ambiente, Lavoro e Solidarietà, si incontrano per scegliere un presidente, un portavoce e due responsabili della pagina facebook. Il prossimo passo sarà la presentazione ufficiale dell’associazione che non nasce, a dire dei fondatori, in funzione  delle prossime elezioni comunali , ma non si può escludere che si guardi con attenzione a quest’appuntamento.

Non ci sono, però, solo riunioni ufficiali. Nei giorni scorsi, sono partiti degli inviti a cena. A quanto pare, però, si tratta di appuntamenti tra pochissime persone e questa sera ne sono in programma almeno tre.

Insomma, si può dire che prende il via ufficialmente la fase prelettorale in maniera tipicamente cervinarese. Da evidenziare che la scena è molto animata, con un unico e grande problema. Al momento si sentono tutti generali, ossia, aspiranti alla candidatura a sindaco, mancano i soldati e nessun esercito può vincere senza avere una truppa affiatata e addestrata.