Cervinara: vinti diecimila euro al superenalotto al Caffè Trescine

Il caffè Trescine si conferma un luogo fortunato per il supernalotto

Redazione
Cervinara: vinti diecimila euro al superenalotto al Caffè Trescine

Cervinara: vinti diecimila euro al superenalotto al Caffè Trescine. Sarà un felice Natale per un fortunato/a cliente del Caffè Trescine che si trova nell’omonima piazza a Cervinara. Nel bar, che si trova nella piazza centrale del paese caudino, si può giocare anche al Superenalotto.

Diecimila euro di vincita

Ebbene nell’estrazione di ieri sera, giovedì 19 dicembre, sono stati vinti ben diecimila euro. Oltre ai canonici sei numeri, in queste estrazioni che precedono il Natale vengono messi in palio dei premi da diecimila euro.

I premi sono ben mille e sono riservati a coloro che giocano anche il superstar. Le vincite vengono assegnati con l’estrazione di un codice.

Ebbene uno di questi codici risulta essere una giocata avvenuta proprio al Caffè Trescine. Questo vuol dire che qualcuno si è portato a casa la cifra dai diecimila euro.

Al momento è impossibile indovinare chi possa essere il vincitore. Il Caffè Trescine, di cui sono proprietari Massimo Fantasia e la moglie Veronica Passariello, ha una folta clientela e gli avventori non sono solo di Cervinara.

La presenza di diversi uffici, quelli del comune, la banca e l’asl, determina la presenza anche di tante persone che vengono da fuori.

I diecimila euro, quindi, possono essere stati vinti anche da qualcuno che non è di Cervinara. Certo, non si tratta di una cifra che ti stravolge la vita ma, sicuramente, te la migliora .

Senza contare che arrivano in questo periodo in cui si spende sempre tanto. Ci piacerebbe che questi soldi fossero andati ad una di quelle troppe famiglie che stanno vivendo gravi difficoltà economiche.

Caccia al sei

Intanto, però, Il Caffè Trescine si conferma un bar davvero fortunato per il superenalotto. Diverse volte sono stati centrati anche dei cinque, oltre che le classiche vincite di quattro, tre e due.

Chi sa, forse, il sei è in agguato e magari potrebbe arrivare proprio nelle estrazioni prima di Natale o tra Natale e Capodanno. Basta crederci un pò e soprattutto non giocare troppo.