Cronaca: auto travolge pedone
Cronaca: auto travolge pedone. Sembrano abbastanza gravi le condizione della persona che è stata travolta da un’auto. L’investimento ha avuto luogo, pochi minuti fa, in via Battisti a Grazzanise. Le fasi tutt’ora sembrano abbastanza concitate. I sanitari del 118 hanno trasportato la persona investita, in codice rosso all’ospedale di Caserta.
Un altro grave incidente ha avuto luogo a Casalvelino ed ha perso la vita un bimbo di soli quattro anni.Il bimbo, stando a quanto ricostruito, era in macchina con la mamma e la sorellina quando la vettura è uscita di strada ed è finita in un canale che costeggia la carreggiata. ferite anche le due persone che erano con lui.
Le indagini sono affidate ai carabinieri di Vallo della Lucania, intervenuti sul posto per i rilievi. La dinamica, così come le cause, sono ancora al vaglio degli investigatori che sono intervenuti sul luogo dell’incidente.
L’incidente è avvenuto in località Verduzio intorno alle 13:30 di oggi, lunedì 1° febbraio, per il momento non risultano coinvolti altri veicoli. Probabilmente la donna e i due bambini tornavano a casa da scuola.
La dinamica
L’automobile, una Kia, sarebbe sbandata, per cause che restano da accertare, ed è finita nel canale a lato della strada. Non è chiaro se la donna alla guida avesse sterzato per evitare un’altra automobile.
Oppure per evitare un animale comparso all’improvviso sulla strada o se a determinare l’incidente sia stato un attimo di distrazione o, ancora, le condizioni poco favorevoli della strada che ra bagnata per la pioggia caduta.
Cronaca: auto travolge pedone
La vettura si è ribaltata e il bambino sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo e scagliato violentemente a terra; sarebbe morto sul colpo per le ferite riportate. Inutili i tentativi di soccorso da parte del 118.
Il soccorso era sopraggiunto sul luogo dello schianto pochi minuti dopo: per il piccolo non c’era già nulla da fare. La mamma e la sorellina sono portate in ospedale, al momento non si conoscono le loro condizioni di salute.
Sul punto dell’incidente, che non sarebbe coperto da videocamere di sorveglianza, sono effettuati i rilievi del caso da parte delle forze dell’ordine che sono state chiamate per intervenire sul posto della tragedia.