Del Grosso e la moglie negativi, la Città Caudina si riunisce per una strategia anti covid
Del Grosso e la moglie negativi, la Città Caudina si riunisce per una strategia anti covid. Ho appena ricevuto ufficialmente l’esito del tampone, volontariamente fatto con mia moglie, a scopo precauzionale.
Contatto
La stessa è stata in contatto settimana scorsa con un collega probabile positivo, siamo NEGATIVI entrambi.
4 casi
Colgo l’occasione per tranquillizzare tutti sempre e solo 4 casi isolati sul nostro territorio I positivi accertati, (di cui uno già guarito, si attente l’ufficialità della ASL.).
Covid
Continuiamo a tenere alta l’attenzione utilizzando il protocollo Covid-19 Mascherine, disinfettante e distanza di sicurezza, siate sereni e soprattutto solidali, e vedrete che supereremo questo brutto momento. Roberto il vostro sindaco.
Del Grosso e la moglie negativi, la Città Caudina si riunisce per una strategia anti covid
Con queste parole Roberto Del Grosso, sindaco di Roccabascerana ha annunciato la negatività al tampone Covid- 19 sua e della moglie.
Ufficio
Del Grosso ricopre anche la carica di direttore dell’ufficio postale di Cervinara mentre la moglie svolge servizio a San Martino Valle Caudina,
Oltre a lei, anche le altre persone in servizio in quell’ufficio hanno effettuato, volontariamente, il tampone.
Sanificato
Lo stesso ufficio, nella giornata di ieri, è stato sanificato.
Del Grosso, in qualità di presidente dell’Unione dei Comuni della Città Caudina dei servizi ha chiesto una riunione straordinaria per mettere a punto una strategia comune per contrastare l’offensiva del Covid- 19.
Sindaci
I sindaci hanno accettato la proposta del collega di Roccabascerana e la settimana prossima ri riuniranno.