Droga nel lavatoio, 40enne denunciato

Redazione
Droga nel lavatoio, 40enne denunciato
I carabinieri arrestano un imprenditore per bancarotta fraudolenta

Droga nel lavatoio, 40enne denunciato. I Carabinieri della Stazione di Avellino, congiuntamente ai colleghi della Sezione Operativa, hanno eseguito svariate perquisizioni. Ed  denunciato un 40enne del posto.

Spaccio

L’uomo dovrà rispondere di  Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nello specifico, a seguito di attività info-investigativa i Carabinieri hanno individuato nel predetto un possibile obiettivo d’interesse nella lotta alla droga.

Perquisizione

E, all’esito della perquisizione domiciliare, all’interno di un lavatoio presente sul terrazzo, i carabinieri hanno  rinvenuti 50 grammi di marijuana, ben occultati tra alcuni ortaggi.

I militi hanno posto  sotto sequestro la droga con un bilancino elettronico, un taglierino e ad altro materiale utile al confezionamento delle dosi, rinvenuto nella camera da letto.

Droga nel lavatoio, 40enne denunciato

Per il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica.

Flumeri

A Flumeri  i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno fermato un 40enne della provincia di Chieti. L’uomo dichiara con insistenza false generalità. Questo perché si trovava alla guida di una vettura anche se aveva la patente revocata.

Falso

Il 40enne dovrà rispondere dei reati di  “False dichiarazioni sulla identità o su qualità personali proprie o di altri” e “Guida con patente revocata”.