Word of Sport

Eav supera se stessa, un’ora e 36 minuti di ritardo per un pullman

Oramai sono saltati tutti gli schemi di quello che dovrebbe essere un servizio pubblico
sei in  valle caudina

1 mese fa - 23 Dicembre 2021

Eav supera se stessa, un’ora e 36 minuti di ritardo per un pullman. Regato di Natale per i pendolari della Valle Caudina da parte dell’Eav, l’ente autonomo Volturno, che gestisce linea ferroviaria e pullman sostitutivi. Per tanti pendolari, oggi 23 dicembre, è l’ultimo giorno di lavoro. Tornano a casa con il pullman che parte da Napoli alle 16 e 26 minuti.

Il regalo di Eav

Ma quando si tratta di Eav e Valle Caudina tutto diventa aleatorio. Così,, per l’ultimo giorno di lavoro dei pendolari, per il loro sospirato ritorno a casa, la società ha pensato ad un bellissimo regalo. E, per i pendolari della Valle Caudina, cosa c’è di meglio di un bel ritardo? E visto che siamo a Natale, l’Eav non ha badato a spese ed ha confezionato un ritardo di ben un’ora e 36 minuti.

Ci sembra superfluo qualsiasi commento. Come ci sembra anche inutile denunciare la mancanza di vergogna dei dirigenti di questa società, dei vertici regionali e dei sindaci e consiglieri comunali della Valle Caudina.

Quest’ultimi dovrebbero vivere per un solo giorno l’odissea che vivono i cittadini dei loro comuni che viaggiano da pendolari. Ma oggi siamo tutti più buoni, perché rovinare lo scambio di auguri con l’ennesima storia di ritardi da parte di Eav ?

I cattini pendolari

Certo, magari oggi hanno esagerato un po’, un’ora e trentasei minuti di ritardo , forse sono un poco troppi, ma che importa? Tanto lunedì si torna al lavoro e si cercherà di battere questo ennesimo record.

I pendolari caudini dovrebbero essere contenti su quello che Eav fa per loro ogni giorno, invece che fanno ? Mettono su addirittura un comitato, con presidente un avvocato che denuncia e critica tutti. Ebbene, cari pendolari, questo davvero non si fa. Cercate di essere più buoni, altrimenti si cominceranno a contare le ore di ritardo e non vi verrà fornita alcuna spiegazione, come oggi.

( Foto di repertorio)

Eav supera se stessa, un’ora e 36 minuti di ritardo per un pullman
TEMI DI QUESTO POST Eav Oggi pullman ritardo valle caudina