Eccellenze caudine: sugli scudi Vittoria Lanni

Redazione
Eccellenze caudine: sugli scudi Vittoria Lanni
Eccellenze caudine: sugli scudi Vittoria Lanni

Eccellenze caudine: sugli scudi Vittoria Lanni. Una vera eccellenza caudina che continua a crescere e a diventare sempre più importante. Una giovane professionista che, giorno dopo giorno, vede crescere la sua fama tra gli addetti ai lavori a livello internazionale.

Medico preparato

Un medico preparato che continua ad impegnarsi nello studio per fornire la migliore assistenza a tutti i suoi pazienti. Una ragazza che resta ancorata alle sue radici e a valori familiari solidi.La dottoressa Vittoria Lanni di Rotondi continua a mietere successi lungo la sua vita professionale. Pur essendo giovanissima sta diventando un luminare nel suo settore. Un settore particolare che è la chirurgia  oftalmoplastica.

Ricordiamo che la dottoressa Vittoria Lanni, è di  Rotondi. Ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso la prestigiosa università del Campus Biomedico di Roma. Poi ha deciso di specializzarsi in questo particolare settore, acquisendo, giorno dopo giorno, con studi e pratica, sempre più conoscenze ed abilità

Non a caso, nei giorni scorsi ha tenuto una dotta presentazione su un suo intervento di ricostruzione della palpebra superiore dell’occhio colpito da un tumore.La presentazione della dottoressa Lanni è avvenuta nel corso del 22esimo congresso nazionale del Sicop, ossia, della Società Italiana chirurgia oftalmoplastica.

Caso clinico e soluzione

Proprio il congresso  ha consentito al giovane medico di esporre e far vedere, tramite un video, il caso clinico presentato e la soluzione raggiunta. Un intervento che è stato molto apprezzato da tanti suoi colleghi tutti più anziani di lei e che ora verrà applicato in questi casi specifici

Ricordiamo che Vittoria Lanni è figlia d’arte. Il suo papà, infatti, è il Chirurgo Raffaele.La giovane dottoressa,  attualmente è in forza presso il prestigioso centro di patologia Orbito-Palpebrale, Uoc di Oftalmologia, AOU Federico II di Napoli e svolge attività privata di oculista nel suo studio a Cervinara.