Logo

Eccellenze caudine, Vittoria Lanni dirigente medico a 32 anni

16 Maggio 2022

Eccellenze caudine, Vittoria Lanni dirigente medico a 32 anni

Eccellenze caudine, Vittoria Lanni dirigente medico a 32 anni. Ha solo 32 anni ed ha già superato il concorso come dirigente medico presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli. Un traguardo importantissimo e ambito che, però, per la brava dottoressa Vittoria Lanni di Rotondi rappresenta solo un punto di partenza. Del resto,  già si è fatta un nome come un’oculista davvero brava e coscienziosa.

I tanti impegni non le impediscono di continuare a studiare e di approfondire questa materia che tanto l’appassiona. Anche l’Università si farà rappresentare in diversi contesti scientifici internazionali, mentre lei continuerà a fare studio a Cervinara.

Insomma, per la giovane dottoressa si prospetta una carriera di eccellenza in un campo delicatissimo come quello dell’oculistica..

Naturalmente sono davvero felici i genitori, il dottore Raffaele Lanni, già sindaco di Rotondi ed assessore provinciale, che sicuramente ha instillato l’amore per la medicina in entrambe le figlie e la signora Magda Caporaso. Gioisce con Vittoria, anche la sorella Stella, odontoiatra ed il cognato Floriano Parrella farmacista.

Alla neo dirigente medico giungano le più vive congratulazioni anche dalla redazione de Il Caudino.