Quantcast
Cultura

Gli Ice Angels 32 vincono la finale regionale di Sanremo Rock

di  Redazione  -  10 Luglio 2020

Gli Ice Angels 32 vincono la finale regionale di Sanremo Rock. Gli  Ice-Angels 32 si piazzano al primo posto assoluto e  vincono la selezione regionale del 9 luglio di Sanremo Rock. La selezione ha avuto come location  il Gulliver Inn di Cercola. Per la band, composta da Antonio Luciano, chitarra e voce di Montesarchio, Alberto Laurella, basso e voce e Salvatore Laurella , batteria, si aprono le porte dell’Ariston di Sanremo.

La  finale nazionale  si svolgerà dal 7 al 12 di settembre nella città dei fiori. Particolarmente soddisfatto della vittoria è Antonio Luciano. Bisogna tener presente che la giuria aveva tra i propri membri nomi illustri  dello spettacolo e del panorama della canzone italiana. Ad esempio, figurava  Lino Vairetti, storico leader degli Osanna, e Jenna’ Romano, compositore napoletano e leader de “I letti sfatti”. I suoi testi vengono interpretrati da Francesco e Tricarico.

Tutta la giuria si è complimentata con il gruppo per la passione, l’entusiasmo e la professionalità, nonostante la giovane età. La loro perfomance ha conquistato tutti.  La band ha proposto  “Calish”. Si tratta di un loro bra inedito dell’omonimo E. E poi hanno esaltato  “All The Small Things”, cover dei blink-182.Gli Ice Angels si stanno cimentando  nella produzione di nuovi inediti. Per la prima volta proporranno brani anche in lingua italiana. Ma ora massima concentrazione per la finalissima di Sanremo Rock.