Economia

Golden Pharma, i 10 anni da sogno di Cavaiuolo e Goldoni

Golden Pharma, i 10 anni da sogno di Cavaiuolo e Goldoni

Golden Pharma, i 10 anni da sogno di Cavaiuolo e Goldoni. Dieci anni vissuti tutti di un fiato. Dieci anni per creare un’azienda, per consolidarla e per vederla crescere giorno per giorno. Dieci anni di sacrifici ma anche di grandissime soddisfazioni.

La favola bella della Golden Pharma.

Questa è la favola bella della Golden Pharma, azienda farmaceutica Irpina  che è stata fondata da Paolo Cavaiuolo e Carmine Goldoni. Due giovani professionisti, molto preparati che dopo essersi fatte le ossa in diverse multinazionali del farmaco, decidono nel 2012 di mettersi in proprio.

Tutti conoscono le estreme difficoltà di fare azienda al meridione. Ma forti della loro preparazione, i due giovani soci decidono di gettare il cuore oltre l’ostacolo.  La loro intuizione si rivela vincente. Ed infatti, la Golden Pharma ha, non solo il fatturato in attivo, ma lo ha visto sempre crescere anno dopo anno.

Così Paolo Cavaiuolo e Carmine Goldoni hanno deciso che valeva davvero la pena festeggiare il traguardo dei dieci anni raggiunti anche per buono auspicio per il futuro. Proprio ieri cadeva il fatidico giorno. Così, c’è stato il brindisi di auguri  in azienda e poi tutti i collaboratori campani hanno festeggiato con i due soci fondatori in un noto ristorante di Benevento. Non bisogna dimenticare che la Golden Pharma, oltre a produrre utili, crea lavoro e dà l’opportunità di crescita a tante giovani professionalità della zona.

I festeggiamenti continuano

Quella di ieri è stata solo la prima tranche dei festeggiamenti che continueranno nelle prossime settimane nelle altre regioni in cui l’azienda è presente.  La Golden Pharma sta diventando, infatti, un’importantissima realtà del centro sud. Alla Golden Pharma e ai due soci fondatori giungano le più vive congratulazioni anche da parte del nostro giornale. Il Caudino è sempre più convinto che il mondo ha bisogno di sognatori come Paolo Cavaiuolo e Carmine Goldoni.

Red

Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni
dimagrire
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it