featured

Grido di aiuto per l’ospedale di Sant’Agata

Grido di aiuto per l’ospedale di Sant’Agata

Grido di aiuto per l’ospedale di Sant’Agata. «Sono anni che ripeto quanto sia indispensabile la collaborazione tra tutte le forze politiche e le istituzioni locali, affinché la Regione predisponga un’azione precisa  per l’ospedale di Sant’Agata de’ Goti.

Mancata attuazione del  decreto 41/2019

La mancata attuazione del decreto 41/2019 è la causa del progressivo depotenziamento della struttura. Ora occorre sollecitare, seriamente, la Giunta regionale affinché ci sia una riorganizzazione della sanità sannita, che preveda un ruolo specifico anche per l’ospedale di Sant’Agata», a dirlo il deputato Pasquale Maglione.

«Come in passato – prosegue il deputato – anche oggi faccio mio il grido di aiuto del Movimento civico per l’ospedale che sottoporrò al nuovo dirigente dell’Azienda ospedaliera ‘San Pio’, Maria Morgante.

Ben venga l’attivazione dell’ospedale di comunità e le già concluse attività di collaborazione con il ‘Pascale’, ma certo non possiamo lasciare che un’intera area venga privata di una vera e propria assistenza ospedaliera. Occorre una presa di responsabilità collettiva a condivisa», conclude.

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
18 anni
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it