Quantcast
Sport

Cervinara: inizia a prendere forma l’Audax targato Ferraro

di  Redazione  -  13 Giugno 2019

Cervinara. ” L’ostacolo più grande da superare sarà quello di sostituire Alessio Befi, un patrimonio umano e calcistico di valore assoluto”. Sono le parole del nuovo allenatore dell’Audax Cervinara Pasquale Ferraro che, accettato l’incarico di guidare la squadra, si è già messo al lavoro.

Questa è la fase del mercato,bisogna trovare le pedine giuste per disputare il prossimo campionato, tenendo conto dell’agguerrita concorrenza economica.

Ci sono squadre che hanno a disposizione dei budget che non sono di certo alla portata della società presieduta da Antonio Pallotta.  Mister Ferraro, però, è abituato a fare le nozze con i fichi secchi, quindi, lui è il direttore sportivo Giacomo Silietti sono impegnati sul fronte arrivi.

Una particolare attenzione sarà riservata agli under.” Abbiamo dei canali aperti con Benevento e Casertana, ci spiega l’allenatore,  e speriamo di poter portare al Canada – Cioffi ragazzi che vogliono farsi le ossa in un campionato come quello dell’Eccellenza, il cui livello tecnico sale ogni anno di più”.

Mister Ferraro ha anche stabilito che la preparazione prenderà il via nei primi giorni del mese di agosto. Già da queste prime conversazioni viene fuori il carattere sanguigno dell’allenatore ed un legame passionale  con l’Audax. Il suo sarà un impegno assoluto. Insomma, l’Audax targato Ferraro inizia a prendere forma ed i tifosi sono tutti in attesa.