I vigili del fuoco mettono in salvo tre bimbi, ore drammatiche a Forino

Redazione
I vigili del fuoco mettono in salvo tre bimbi, ore drammatiche a Forino

I vigili del fuoco mettono in salvo tre bimbi, ore drammatiche a Forino. Si continuano a vivere momenti drammatici a Forino e negli altri comuni vicini colpiti da una bomba d’acqua nel primo pomeriggio di oggi. Purtroppo si è già registrata una vittima. Si tratta di un uomo di un 45enne che è stato trascinato via da un fiume d’acqua mentre cercava di mettere in salvo la sua automobile.

Messi in salvo tre bambini

Fortunatamente è stato tempestivo e veloce l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino.  Come sempre, i caschi rossi riescono ad intervenire anche nelle situazioni più delicate. A Celzi di Forino, la frazione maggiormente colpita, è arrivato anche il nucleo soccorso acquatico,

Grazie alla velocità dell’intervento sono state salvate diverse vite umane. Ad esempio, i vigili del fuoco hanno recuperato e portato al sicuro tre bambini che si trovano presso la scuola dell’infanzia proprio di Celzi. Non solo, il gommone del soccorso acquatico ha messo in salvo tante altre persone.

Intanto, il comandante provinciale dei vigili del fuoco è salito a bordo dell’elicottero(clicca qui per il video), sempre dei vigili del fuoco, per sorvolare le zone colpite da questo fortissimo nubifragio. Dall’alto potrà avere una fotografia esatta di quello che sta avvenendo. Tutto questo mentre i caschi rossi, oltre ad aiutare le persone provvedono anche a svuotare dall’acqua le abitazioni inondate.