Il covid torna ad uccidere a Cervinara
Il covid torna ad uccidere a Cervinara. Un incubo che non finisce mai. Si registra il primo decesso per covid a Cervinara, in questa che si può considerare la maledetta quarta ondata. All’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati Avellino è venuta a mancare una 91enne di Cervinara.
Ricovero domenica 31 ottobre
L’anziana è stata ricoverata domenica 31 ottobre. Era vaccinata, ma aveva contratto il coronavirus. Le sue condizioni di salute l’avevano portata al ricovero. I sanitari hanno tentato in tutti i modi di salvarle la vita ma non ci sono riusciti.
Ed ora nessuno si azzardi a dire che si tratta di una persona anziana, come se si volesse giustificare. in qualche modo il decesso. Questa signora è morta, è stata strappata ai suoi cari per colpa nostra.
Ci sono precise responsabilità su questo picco di aumenti di casi di positività nel centro caudino. Un picco di positivi che purtroppo ha causato il primo decesso. Ed ora più che mai è necessario rispettare al massimo tutte le normative.
Ora è il momento di dire basta. Chi è positivo, chi si trova in quarantena non si muova da casa. Tutti gli altri indossino la mascherina nei luoghi pubblici ed evitino tutte le maledette abitudini che ci hanno riportato nel pieno di questo incubo che non finisce mai.
I controlli delle forze dell’ordine
Le forze dell’ordine controllino e lo facciano in modo sistematico e non unatantum. Viviamo una situazione sempre più delicata. Nelle prossime ore il numero dei positivi aumenterà ancora.
Tutto questo mentre altre due persone si trovano ricoverate in ospedale. Cervinara non può continuare a contare i morti perchè qualcuno ha pensato che ci fosse una sorte di libera tutti. SI torni ad essere responsabili ed attenti. Lo si faccia perchè il covid continua ad ammazzare. Una persona innocente è morta per causa nostra e davvero siamo tutti colpevoli