Il primo maggio si discute di lavoro in Valle Caudina

Redazione
Il primo maggio si discute di lavoro in Valle Caudina
Il primo maggio si discute di lavoro in Valle Caudina

Il primo maggio si discute di lavoro in Valle Caudina. Lunedì 1 Maggio, alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di San Martino Valle Caudina, si terrà un importante incontro dal titolo LAVORO E SVILUPPO PER LE AREE INTERNE: QUALI PROSPETTIVE? – Scegliamo insieme le tracce da seguire1° INCONTRO: INDIVIDUAZIONE  DI UN MODELLO SOSTENIBILE PER LA CRESCITA ECONOMICA DELLA VALLE CAUDINA.

 Incontro sul Pnrr

L’incontro, organizzato dal locale Circolo del Partito Democratico “Martino Vellotti” e dalla Sezione sammartinese di Sinistra Italiana “Enrico Berlinguer”, vuole essere il primo di una serie di appuntamenti per analizzare, discutere ed individuare insieme le opportunità di sviluppo per la Valle Caudina tra PNNR, PSR, ecc.

Si tratta di un tavolo aperto alla discussione con il pubblico.

Dopo l’introduzione del Segretario del Circolo PD Flavio Pisano, ci saranno i saluti del Dirigente della Sezione SI Giuseppe Pedoto e del Sindaco di S. Martino Valle Caudina Pasquale Pisano. Quindi interverranno Pino Mauriello (Dirigente Sezione SI), Ivan Clemente (Dirigente Circolo PD) e Vito Fusco (Esperto di Sviluppo Locale); seguirà il dibattito,  infine concluderanno Luca Beatrice (Presidente CNA Avellino) e Franco Fiordellisi (Segretario Generale CGIL Avellino). Si invita tutta la Valle Caudina a partecipare.