La Cantinella, i segreti e i sapori di Angelo Zampelli

Redazione
La Cantinella, i segreti e i sapori di Angelo Zampelli
La Cantinella, i segreti e i sapori di Angelo Zampelli

La Cantinella, i segreti e i sapori di Angelo Zampelli. Che segreto nasconde La Cantinella, il ristorante che si trova ad Apice? Come mai sempre più persone, anche dalla Valle Caudina, si recano volentieri in questo locale?

I segreti de La Cantinella

Certo, l’ambiente è raffinato, tutte le sale sono arredate con gusto e sono decisamente discrete. Il servizio è impeccabile, la cantina è fornita dalle migliori marche di vino ed il personale riesce a coccolare il cliente, facendolo sentire molto meglio che a casa propria.

Sono elementi importanti ma tutto questo non può certo bastare. La Cantinella, infatti, ogni volta riesce, non solo a soddisfare, ma a stupire il cliente, sia quello di lungo corso che quello che entra per la prima volta nel locale.

La vera differenza la fanno due cose che sono i piccoli, grandi segreti del locale. Il primo in assoluto è il proprietario Angelo Zampelli che è anche il cuoco.

Angelo, nonostante la giovane età, si è fatto le ossa nelle brigate di cucine dei più importanti ristoranti di Italia. Quello che ha imparato ed ha deciso di trasmetterlo alla sua creatura, una creatura che ha plasmato non pensando di essere il padrone ma un semplice avventore.

L’altro grande segreto è sempre legato alla figura di Angelo Zampelli. E’ lui che si mette alla ricerca dei sapori e degli ingredienti che rendono unica la sua cucina. Abbiamo dimenticato di dire che la sua grande specialità è cucinare il pesce.

Ogni giorno sceglie il meglio del meglio e poi, in cucina, crea qualcosa di unico. Apice si trova nell’entroterra beneventano, ma ad Angelo bastano una manciata di vongole ed pugno di spaghetti, due spigole e qualche calamaro da abbinare con un vino bianco delizioso per farvi gustare qualcosa che neanche sulle più rinomate spiagge potreste assaggiare. Anzi, si può dire, senza il timore di essere smentiti, che Angelo Zampelli da Apice crea una magia di sapori in grado di farvi vedere il mare, il mormorio delle onde, il profumo di salsedine e la magia del tramonto.

Prezzi più che onesti

E, mentre tutti aumentano i prezzi, facendo diventare un’uscita al ristorante qualcosa da ricchi, il conto a La Cantinella vi stupirà. Cosa aspettate a prenotare? Questo è il numero per vivere un’esperienza che non dimenticherete facilmente 347/6027586.