Montesarchio: lettera di ringraziamento al sindaco Damiano

Redazione
Montesarchio: lettera di ringraziamento al sindaco Damiano

Montesarchio. Riceviamo e pubblichiamo

Lettera di ringraziamento dei redisenti di via Fiume e via Varoni al sindaco di Montesarchio

“I cittadini di via Fiume e via Varoni intendono esprimere a Lei, all’assessore alla viabilità ed al Comando dei Vigili Urbani. ufficialmente e pubblicamente un doveroso ringraziamento per la risoluzione fosse anche parziale dell’annoso problema del traffico veicolare che da tantissimi anni affligge i residenti di queste strade del centro storico.

Il divieto di accesso istituito in piazza Tagliatelle all’altezza del bar Dante  con obbligo di svolta in via Marchetiello per le auto provenienti da via Fizzo alleggerisce significativamente il traffico delle due strade interne con evidente riduzione degli inquinanti a tutto vantaggio della vivibilità urbana di noi residenti.

Il provvedimento a lungo atteso e più volte negli anni sollecitato. e da questa amministrazione finalmente adottato. rende giustizia ai cittadini del centro storico costretti fino ad ieri a subire gli effetti negativi e le conseguenze del traffico esterno  che inspiegabilmente veniva dirottato all’interno dell’abitato su strade molto strette sprovviste di marciapiedi con gravi difficoltà per i residenti.

La variazione al traffico adottata viene finalmente incontro alle esigenze dei cittadini e ciò fa onore a Lei che ha evidentemente a cuore i bisogni degli amministrati.

Auspichiamo che il provvedimento non subisca modifiche  nel tempo.

Grazie Signor Sindaco”