Cronaca

Montesarchio: persona investita a piazza Croce

Montesarchio: persona investita a piazza Croce

Montesarchio: persona investita a piazza Croce. Poco fa, nei pressi di piazza Croce a Montesarchio, per cause in corso di accertamento, un’auto ha investito un pedone. La vettura ha bloccato la sua corsa ed ha dato l’allarme. Sul posto i sanitari della postazione del 118 di Airola che hanno provveduto a trasportare il ferito in ospedale.

Schianto tra auto e moto, perde la vita a 49 anni

Un incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio di ieri – sabato 26 giugno – sulla strada doganale di Cerveteri, sul litorale a Nord di Roma.

Aulla strada del ritorno dal mare, un uomo di quarantanove anni, romano, ha perso la vita mentre viaggiava in sella al suo scooter; si è scontrato frontalmente con una autovettura proveniente nel senso di marcia contrario.

Purtroppo per lui, sono stati inutili tutti i tentativi di rianimarlo del personale sanitario del 118, che era giunto sul posto con un’autoambulanza. Non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il conducente dell’auto coinvolta nel sinistro mortale non si è scappato, anzi si è fermato a prestare il primo soccorso, nonostante fosse ferito anche lui. Ha così allertato  immediatamente chiamato i soccorsi.

Si tratta di un 46enne che è rimasto a sua volta ferito. Le sue condizioni non sono gravi ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Pio di Pietrelcina di Bracciano, in provincia di Roma.

Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Cerveteri che hanno eseguito i rilievi del caso per accertare le cause dell’incidente mortale e stabilire eventuali responsabilità.

Secondo una prima ricostruzione resa nota dai militari l’uomo in sella allo scooter avrebbe invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi con l’auto.

Si allunga la scia di sangue sulle strade di Roma e Provincia

Con l’incidente avvenuto a Cerveteri si allunga la scia di sangue sulle strade di Roma e provincia. Nella notte tra venerdì e sabato due giovanissimi hanno perso la vita. Alle 4.50 del mattino di sabato un ragazzo di 22 anni ha perso la vita.

Dopo aver finito la sua corsa contro un muro a piazza Salerno, nel quartiere Nomentano a Roma, mentre un ragazzino di soli 14 anni a Velletri ha perso la vita a seguito dell’incidente con un’auto mentre viaggiava sul suo motorino.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it