Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Montesarchio: storia di Adrian,supergiudice a Barber Match

Pubblicato il 13 Gennaio 2023 - 9:20

Montesarchio: storia di Adrian,supergiudice a Barber Match

Montesarchio: storia di Adrian,supergiudice a Barber Match.La locandina parla chiaro. Sullo sfondo del Colosseo c’è una maxi foto di Adrian, con la dicitura, sfumatura perfetta. Questa immagine- simbolo è stata scelta dagli organizzatori per pubblicizzare la più famosa manifestazione a livello europeo di barberia.

Barber Match

Stiamo parlando di “ Barber Match “, concorso  che si terrà a Roma nei giorni del 26 e del 27 febbraio. Un grande onore, tutto meritato da questo giovanissimo talento di Montesarchio che si chiama Sabin Adrian Maiuru che ha appena 28 anni, ma ha scalato rapidamente le scale del successo, diventando una vero e proprio esperto della materia

. Ha iniziato questo lavoro da ragazzino con buona lena, tanto che poi è diventata la sua passione.. Dalla sua aveva, la voglia di imparare il mestiere e farlo così bene, da trasformarlo in un’arte. Ha mostrato subito ad un particolare talento naturale. Ed ha capito che questa propensione andava coltivata ed allenata. Così ha iniziato un percorso di perfezionamento con corsi seguiti in tutta Italia.  I corsi lo hanno fatto diventare insegnante ed esperto.

Contemporaneamente ha anche incontrato il grande amore della sua vita, Stefania Cecere Palazzo, che esercita la stessa professione. Anche Stefania è una professionista che tende alla perfezione. Così, i due hanno dato vita al Sublime Hair Studio che si trova in via Avogrado Amedeo a Montesarchio.

In particolare, Adrian è stato scelto come giudice per la sua bravura con il French Crop. Si tratta di un taglio di stile che sta andando per la maggiore tra i più giovani e regala quell’aria raffazzonata e finta- trascurata.

Il sogno diventa esempio

Prima di sbarcare a questo concorso europeo, di cui è un po’ l’uomo immagine, Adrian ha fatto parte, sempre come giudice di diversi concorsi nazionali. Un poco alla volta, cercando di conciliare i tantissimi impegni, Adrian continua ad alimentare il suo sogno, diventando anche un esempio per i giovani. Sogna di diventare lo stilista per capelli più bravo del mondo e sembra un risultato alla sua portata.

Continua la lettura