Quantcast

Open day vaccinale dell’Asl Avellino

di  Redazione
1 settimana fa - 8 Giugno 2021
Open day vaccinale dell’Asl Avellino

Open day vaccinale dell’Asl Avellino. Open Day in Irpinia: ci si vaccina con Johnson & Johnson, aperte dalle 22,00 di stasera le iscrizioniA partire dalle 22,00 di questa sera, martedì 8 giugno, sarà possibile prenotarsi all’Open Day organizzato  dall’Asl di Avellino.

Giovedì 10 giugno

Le persone che si iscriveranno riceveranno la somministrazione del vaccino statunitense Johnson & Johnson il giorno giovedì 10 giugno 2021. Per aderire all’Open Day è necessario iscriversi sulla piattaforma ad esso dedicata, di cui riportiamo l’apposito link: https://opendayvaccini.soresa.it.

Ricordiamo alle persone interessate che possono  prenotarsi per la somministrazione del vaccino fino ad esaurimento posti. Tutti i cittadini maggiorenni residenti in provincia di Avellino potranno iscriversi all’Open Day del 10 giugno 2021 In questo modo riceveranno la prima e unica dose del vaccino americano Johnson & Johnson.

Siero di cui il Ministero della Salute raccomanda un uso preferenziale nelle persone di età superiore ai 60 anni.

Open day vaccinale dell’Asl Avellino

L’Open day si svolgerà in quattro   Centri Vaccinali. Si tratta degli hub di Avellino, Campo Coni, Grottaminarda, Montoro e Mugnano del Cardinale. In questi centri si  effettueranno le vaccinazioni con Johnson & Johnson giovedì 10 giugno 2021 dalle ore 8:00 alle ore 24:00.

Gli altri Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino saranno aperti regolarmente come da calendario vaccinale. Ci auguriamo vivamente che possano aderire all’Open Day dell’Asl di Avellino in numerosissimi, con la speranza di incrementare la velocità delle vaccinazioni in vista dell’estate e di liberarci dall’angosciante minaccia del virus entro il prossimo inverno.

Open day Cervinara

Purtroppo, l’Open day a Cervinara non ha avuto molta fortuna. Anche se era ben specificato che il vaccino usato sarebbe stato Astrazeneca, tanti cittadini lo hanno rifiutato. Hanno rifiutato pur essendo regolarmente iscritti.

Probabilmente, quelle stesse persone ora cercheranno di vaccinarsi con Johnson & Johnson e per farlo dovranno sottoporsi ad una trasferta.

G.C.

TEMI DI QUESTO POST
asl Oggi open day vaccini