Parco Partenio: ambientalisti e associazioni professionali ed agricole in Giunta

Redazione
Parco Partenio: ambientalisti e associazioni professionali ed agricole in Giunta

L’Ente Parco Regionale del Partenio, al fine di garantire la piena operatività degli organi di governo previsti dal proprio Statuto, deve procedere alla nomina dei rappresentanti della Giunta del Parco. Pertanto, con un avviso pubblico a firma del presidente Giuseppe Zampino, si chiede alle associazioni ambientaliste e a quelle professionali e agricole maggiormente rappresentative e presenti sul territorio del Parco Regionale del Partenio di segnalare i nominativi per formare un elenco di soggetti aventi i requisiti necessari, per rappresentarli all’interno della Giunta.  Questa è nominata dal presidente della Giunta Regionale, su proposta dell’assessore al ramo e dura in carica cinque anni. E’ formata da cinque componenti, di cui due rappresentano le associazioni ambientaliste e quelle professionali ed agricole.
La manifestazione di interesse, redatta su carta intestata delle associazioni aventi i requisiti necessari, dovrà prevenire entro e non oltre le ore 12.00 del 6 maggio 2015 al Protocollo generale dell’Ente Parco Regionale del Partenio, Via Borgonuovo n. 25/27, 83010 Summonte (AV) a mezzo di invio per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: parcopartenio@pec.it.

A. M.