Perde la casa all’asta e vuole togliersi la vita, salvato dai carabinieri

Redazione
Perde la casa all’asta e vuole togliersi la vita, salvato dai carabinieri
Flumeri: si toglie la vita impiccandosi al balcone di casa

Perde la casa all’asta e vuole togliersi la vita, salvato dai carabinieri. Domenica di paura nella frazione Visciano a Calvi Risorta. Un uomo ha tentato il suicidio, provando a lanciarsi dal balcone della propria abitazione.

Stando a quanto emerso l’uomo voleva togliersi la vita per una brutta vicenda del quale è stato protagonista. Ha perso l’abitazione, finita all’asta giudiziaria.

L’ormai ex proprietario non voleva abbandonarla e così sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri che hanno scongiurato il gesto estremo facendolo rientrare e poi facendo giungere i soccorritori.

Colto da infarto, salvato dai carabinieri che gli praticano il massaggio cardiaco

Disavventura per un uomo di 71 anni, che è stato colto da un infarto mentre passeggiava per strada a Salerno: fortunatamente, sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno salvato la vita al malcapitato praticandogli il massaggio cardiaco.

L’arrivo dei carabinieri

Allertati da un passante, i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Salerno sono intervenuti in via Villafranca, dove poco prima un uomo si era accasciato al suolo in preda a un malore.

I militari dell’Arma non hanno perso tempo e hanno cominciato subito a praticare la rianimazione cardio-polmonare, che ha di fatto salvato la vita al 71enne: sul posto sono poi intervenuti i sanitari del 118, che hanno stabilizzato l’uomo e lo hanno poi trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dove è tenuto sotto osservazione.