Piedimonte Matese: 46enne cade dal balcone e muore
La tragedia è avvenuta all'alba di questa mattina
Piedimonte Matese: 46enne cade dal balcone e muore. E ‘successo alle prime luci dell’alba a Piedimonte Matese, nel Casertano. La donna è morta sul colpo precipitando da un’altezza di dieci metri.
Una donna di 46 anni, N.A., è deceduta dopo un tragico volo dal balcone della sua abitazione, situata al terzo piano di una palazzina in via Giovanni Giolitti a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta.
Il dramma si è materializzato pochi minuti dopo le cinque del mattino, quando nell’edificio tutti stavano riposando. Chi è stato svegliato dalla caduta e si è accorto di quanto avvenuto ha lanciato immediatamente l’allarme, facendo accorrere sul posto i soccorritori.
Le indagini dei carabinieri sono in corso per cercare di fare luce su questo tragico evento. Gli inquirenti stanno interrogando i vicini di casa e i familiari della donna per scoprire se ci siano state circostanze particolari che abbiano portato a questa terribile tragedia.
Nel quartiere c’è grande sgomento e tristezza per la perdita di una persona così giovane e apparentemente senza problemi. I vicini descrivono la donna come una persona riservata ma gentile, che non dava segni di sofferenza o preoccupazione.