Quantcast

Raccordo Avellino-Salerno: 25enne muore in incidente stradale

3 settimane fa
27 Settembre 2020
di redazione

Raccordo Avellino-Salerno: 25enne muore in incidente stradale. Nella tarda serata di ieri 26 settembre, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, al Km. 14 in direzione Salerno, nel territorio del comune di Montoro, per un incidente stradale.

L’incidente ha visto coinvolta una sola autovettura che finiva contro il new jersey in cemento e il guard rail.

Nel violento impatto, il conducente, un ragazzo di 25 anni di Avellino, è sbalzato fuori dall’abitacolo, e purtroppo i sanitari del 118 intervenuti ne hanno constatato il decesso.

L’importante snodo viario che collega l’Irpinia a Salerno, è rimasto chiuso in entrambi i sensi di marcia fino alle ore 06’30 di questa mattina quando è riaperto con traffico una sola corsia.

La solidarietà ad Avellino

Durante la mattinata di ieri 26 settembre, la solidarietà ha fatto tappa ad Avellino, infatti i donatori della Polizia di Stato hanno organizzato una donazione di sangue cui hanno contribuito i Vigili del Fuoco di Avellino.

Un modo per continuare a testimoniare l’importanza di un gesto semplice che salva la vita.

A partire dalle ore 8.00 è stato possibile donare il sangue all’interno dell’autoemoteca Avis di Caserta; presente nello spazio antistante la Questura di Avellino in via Palatucci.

Alle 10.30 vi è stato un incontro con la stampa nella Sala Manganelli con il Questore Dott. Maurizio Terrazzi e il Comandante dei Vigili del Fuoco Luca Ponticelli.

Hanno espresso vivo apprezzamento per l’ottima riuscita dell’iniziativa, che è andata oltre ogni aspettativa.

temi di questo post