Ragazza di 25 anni perde la vita esce fuori strada con l’auto

Redazione
Ragazza di 25 anni perde la vita esce fuori strada con l’auto
Ragazza di 25 anni perde la vita esce fuori strada con l’auto

Ragazza di 25 anni perde la vita esce fuori strada con l’auto. È accaduto la notte scorsa su via Cerignola in una strada non illuminata in uscita da San Ferdinando. La ragazza, classe 1997, di Cerignola , in provincia di Foggia, è morta sul colpo dopo che la sua vettura è uscita fuori strada.

Secondo quanto appreso dagli inquirenti non sarebbe ancora chiara la dinamica. Escluso intanto il coinvolgimento di altri veicoli. Si tratta di Rossella Cucchiarale, ragazza di 25 anni. Numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti.

Il ricordo del sindaco di Cerignola

“Oggi avremmo dovuto inaugurare la nuova Piazza Santa Barbara, ma la notizia della morte di Rossella, tragicamente scomparsa in un incidente stradale e che viveva proprio in quel quartiere, ci obbliga al silenzio, alla preghiera e alla riflessione.

Pertanto abbiamo deciso di annullare l’evento. È davvero una notizia straziante”, commenta il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito. “Ancora una giovane vita spezzata su strada alle porte della nostra città: è impensabile perdere la vita a soli 25 anni, quando si ha tutta la vita davanti e i sogni di ogni ragazzo iniziano a prendere forma.

Ai familiari vanno l’affetto e l’abbraccio di tutti i cittadini di Cerignola. Decine i messaggi di cordoglio comparsi sui social. “Rimarrai nel mio cuore sempre, ti ho sempre voluta bene come una sorella, non ci credo che te ne sei andata” scrive Roberta.

“Rimarrai nel mio cuore sempre….ti ho sempre voluta bene come una sorella, non ci credo che te ne sei andata” la ricorda Rebecca. “Buon viaggio tra le stelle”, scrive Maria. Ulteriori accertamenti serviranno per capire la dinamica e le cause dell’incidente.