Rassegna stampa

Rassegna stampa di oggi 14 settembre 2022

Rassegna stampa di oggi 14 settembre 2022

Rassegna stampa di oggi 14 settembre 2022. Sottoponiamo alla vostra cortese attenzione le prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete dal vostro edicolante di fiducia.

I titoli di apertura dei giornali nazionali di oggi in rassegna stampa sono dedicati a notizie diverse. Alcuni quotidiani si occupano dell’approvazione al Senato del testo del decreto “aiuti bis”.

Con l’inserimento di due norme per sbloccare i crediti relativi al superbonus edilizio del 110% e per eliminare il tetto agli stipendi dei funzionari pubblici. Altri giornali titolano sulla proposta della Commissione Europea di rendere obbligatoria la riduzione dei consumi energetici.

Repubblica e la Stampa aprono sul rapporto inviato dagli Stati Uniti a diversi governi sui finanziamenti russi a partiti esteri. Il Manifesto si occupa della morte del regista francese Jean-Luc Godard con il suicidio assistito.

Quotidiani locali

Fra i giornali locali in Rassegna Stampa segnaliamo Il Cittadino, quotidiano del Lodigiano e del Sud Milano, che titola: Dramma a Lodi, il cadavere di un uomo senza nome  riemerge dall’Adda. L’uomo di circa 40 anni aveva un ematoma in testa.

Quotidiani economici

Il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, poi, titola, tra l’altro: Superbonus e cessione dei crediti, nuovi limiti per le responsabilità. Via libera del Senato al provvedimento: domani voto finale della Camera. Stipendi più alti ai vertici dei ministeri e Forze Armate. Irritazione di Palazzo Chigi.

Italia Oggi, altro giornale economico, politico e giuridico, apre, nella sua edizione del mercoledì su: Liti fiscali, sanatoria più ampia. Definizione contenziosi pendenti allargata in Cassazione usufruibile per i ricorso notificati dal 16 settembre, purché  non sia ancora intervenuta sentenza definitiva.

Giornali sportivi

I giornali sportivi in Rassegna Stampa commentano la vittoria dell’Inter in Champions League contro il Viktoria Plzen. Inoltre, si occupano delle partite di oggi delle altre squadre italiane impegnate in Champions League: Napoli, Milan e Juventus.

Apri la galleria e buona lettura!

Condividi

Redazione


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it