Rassegna stampa

Rassegna stampa di oggi 19 settembre 2022

Rassegna stampa di oggi 19 settembre 2022

Rassegna stampa di oggi 19 settembre 2022. Sottoponiamo alla vostra cortese attenzione le prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete dal vostro edicolante di fiducia.

I titoli di apertura dei giornali nazionali di oggi in rassegna stampa sono dedicati a notizie diverse. La campagna elettorale per le elezioni politiche di domenica prossima è in apertura sulla maggior parte dei giornali di oggi, con il comizio a Pontida del leader della Lega Matteo Salvini.

Poi, le accuse di Giorgia Meloni alla ministra dell’Interno Lamorgese per le contestazioni ai comizi di Fratelli d’Italia, e le critiche del segretario del Partito Democratico Letta alle posizioni della destra sui rapporti con l’Unione Europea.

La Stampa e il Secolo XIX aprono, invece, sulla proposta della Commissione Europea di sospendere il trasferimento di alcuni fondi all’Ungheria. Domani indaga sulle accuse al senatore di Azione Matteo Richetti e titola: La vera storia del caso Richetti. Spunta l’indagine su un’attrice che potrebbe fare chiarezza.

Quotidiani economici

Il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, poi, titola, tra l’altro: Famiglie, allarme inflazione. Tutte el mosse per tagliare le spese. Bonus casa, 100 miliardi per le cessioni. Alto il potenziale di imprese e partite iva a cui le banche potranno vendere i crediti.

Italia Oggi, altro giornale economico, politico e giuridico, apre, nella sua edizione del lunedì su: Prove di rilancio per il 110%. L’emendamento al Dl Aiuti bis ha limitato la corresponsabilità del cessionario ai casi di dolo e colpa grave. Obiettivo: far ripartire il mercato dei crediti di imposta. L’ultimo sforzo di rianimazione.

Giornali sportivi

Su tutte le prime pagine i giornali sportivi commentano i risultati di ieri in Serie A, con la vittoria del Napoli sul Milan e le sconfitte di Inter e Juventus. La squadra partenopea arriva alla pausa del campionato in testa alla classifica insieme all’Atalante.

Apri la galleria e buona lettura!

Condividi

Redazione

Madre di due bimbe muore a soli 29 anni
29 anni
Madre di due bimbe muore a soli 29 anni
Maltratta la moglie in presenza del figlio piccolo
figlio
Maltratta la moglie in presenza del figlio piccolo

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it