Rassegna stampa di oggi 21 novembre 2021
Rassegna stampa di oggi 21 novembre 2021. Sottoponiamo alla vostra attenzione la rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.
Le ipotesi del governo di differenziare le restrizioni per vaccinati e non vaccinati sono sulle prime pagine della maggior parte dei quotidiani di oggi, assieme alle relative manifestazioni in Italia e in altre città europee contro il Green Pass.
La situazione dei migranti al confine tra Bielorussia e Ucraina è la notizia di esteri più presente. La Stampa, quotidiano del Piemonte, tra le altre notizie, in prima pagina titola: I disperati che l’Europa non vuole vedere.
Il Corriere della Sera dedica la sua prima pagina al Virus. Il Governo studia il nuovo decreto. Crescono ancora i contagi: ieri sono stati oltre 11.500. In arrivo il super green pass. Divieti per chi non è vaccinato.
la Repubblica anche si occupa del green pass e dei vaccini. Covid, i nuovi divieti varranno solo per i no vax. Settimana decisiva per frenare la quarta ondata. Il Governo e le Regioni d’accordo. Salvaguardare l’economia e il turismo.
Il Fatto Quotidiano, invece, titola sulla personale battaglia che stanno conducendo contro il Senatore Renzi. Balle e toghe rosse: Renzi posseduto da B. Otto menzogne su Open. Leopolda i soliti attacchi al “Fatto”.
Giornali locali
Fra i giornali locali segnaliamo L’Unione Sarda apre sulla Delta plus che adeso fa paura. Carbonia, mascherina obbligatoria all’aperto. In arrivo il super green pass. A Cagliari è emergenza nei pronto soccorso.
Giornali economici
Il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, dedica la sua prima pagina all’Italia che guida alla ripresa europea. Rapporto del centro studi. Tornati i livelli precovid. Record di investimenti esteri.
Giornali sportivi
I quotidiani sportivi mettono in prima pagina la sconfitta del Milan contro la Fiorentina e la vittoria della Juventus contro la Lazio. I risultati di ieri mescolano le carte e si potrebbero avere dopo le partite di oggi una nuova classifica generale.
Sfogliate la galleria e buona lettura!